Impianti satellitari
La nostra azienda, vantando anni di esperienza nel settore, si propone come interlocutore tecnico per tutte le problematiche che si possono riscontrare sugli impianti condominiali satellitari.
Gli impianti realizzati da noi sono anche ottimizzati per la ricezione dei canali satellitari Sky essendo tecnici certificati Sky e Sky Q.
Proponiamo diverse tipologie di impianti in base alla struttura del condominio.
Queste tipologie vanno dall’impianto in Fibra Ottica (satellite e digitale terrestre) all’impianto multiservizio (satellite-digitale terrestre-telecomunicazioni-servizi per il condominio) all’impianto Multiswitch ibrido (legacy-SCR DCSS) adatti alla fruizione di tutti i servizi.
Impianti In Fibra Ottica
Questa nuova tecnologia, che rivoluziona la distribuzione dei segnali televisivi nei condomini, permette di distribuire i segnali satellitari e terrestri in modo completo.
Il cavo in Fibra Ottica, essendo di piccole dimensioni, passa in ogni tipo di tubazione e quindi non presenta particolari problematiche anche sul rifacimento di impianti datati e non presenta problemi nel suo utilizzo anche in presenza di altri cavi quali quelli elettrici o telefonici.
Questa tipologia di impianto non avrà necessità di aggiornamenti futuri e con la presenza di un quad (convertitore ottico-elettrico) permette la fruizione di canali satellitari, canali terrestri e canali satellitari Sky (decoder standard – Mysky – Sky Q – Sky Q Black).
Impianti Multiswitch
Prevede la posa di Multiswitch al piano o a tetto e permette di portare ad ogni utenza i canali distribuiti da satellite senza limitazione per la posizione orbitale su cui è puntata la parabola.
La tecnologia Multiswitch ibrida ha il doppio vantaggio di consentire all’utente l’utilizzo di decoder (standard – Mysky – Sky Q – Skt Q Black) senza dover modificare l’impianto e dà al condominio la sicurezza che l’impianto non venga manomesso da continui interventi.